Fiumefreddo di Sicilia. Domani riunione della Consulta Diocesana di Pastorale Giovanile

La Consulta Diocesana di Pastorale Giovanile si riunirà domani a Fiumefreddo di Sicilia, nella parrocchia  di “Maria SS. Immacolata”, in occasione della 37.ma Giornata Mondiale della Gioventù.

Convocata dal servizio per la pastorale Giovanile della diocesi , diretto da don Orazio Sciacca,in occasione della 37.ma Giornata Mondiale della Gioventù, la riunione si aprirà alle 10 con un momento di formazione e confronto. A seguire, la presentazione delle varie realtà giovanili presenti nel territorio diocesano e, nel pomeriggio, alle 18, la chiusura con la celebrazione eucaristica e l’accoglienza della Croce dei Giovani.

“L’occasione” – commenta don Orazio Sciacca – “ci darà ancora una volta la possibilità di riscoprire le nostre esistenze e fare abitare la nostra vita da Dio” L’esortazione, quindi ad aprirsi nei confronti dell’altro, “per avere uno sguardo verso l’alto” – aggiunge don Orazio Sciacca – “riconoscendo le nostre paure, fragilità e difficoltà nella logica dell’amore e del dono di sé”.

(foto: don Orazio Sciacca)

© Riproduzione riservata