Siracusa. “Topo d’appartamento” finisce in “gabbia”. Un arresto per droga a Pachino

Un topo di appartamento è finito … in gabbia a Cavadonna, dopo essere stato bloccato dai poliziotti mentre lasciava il “posto di lavoro” in via Monteforte, nella zona alta di Siracusa.

Si tratta di un 28enne che aveva appena “visitato” un’abitazione al primo piano di una palazzina e si era impossessato di oggetti in argento e gioielli. L’episodio è avvenuto ieri, intorno alle 18.30. La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata al legittimo proprietario.

Un arresto anche a Pachino dove gli agenti del Commissariato di Polizia, con le unità cinofile di Catania, hanno effettuato una perquisizione in casa di un soggetto sottoposto ai domiciliari, sequestrando 19 involucri di marijuana del peso complessivo di 148 grammi e un bilancino di precisione.

(foto: archivio siracusa2000)

© Riproduzione riservata