Pallanuoto, A1. Domani impegno casalingo per l’Ortigia, arriva la Rari Nantes Savona

Dopo la vittoria di Palermo, nel derby con il Telimar, l’Ortigia è già pronta ad un’altra avvincente sfida, stavolta in casa con la Rari Nantes Savona.

Per i biancoverdi, che all’andata a Savona persero di misura (8-7) facendo una buona gara, sarà l’occasione per misurarsi contro una formazione più avanti in classifica e capire a che punto di crescita è giunta la squadra.

Il successo di Palermo, unito all’ultimo tempo di Milano contro lo Spandau, dà segnali incoraggianti per il finale di stagione, con l’Ortigia che è a un passo dalle semifinali scudetto e in piena corsa anche in Coppa Italia (settimana prossima scatta la Final Eight).

Domani, ai biancoverdi basterà un pareggio per conquistare matematicamente il quarto posto, certezza che arriverebbe anche perdendo, in caso di contemporanea sconfitta del Telimar a Brescia. In casa Ortigia, però, è bandito questo genere di calcoli, perché si punta sempre a vincere. Contro chiunque. Il match, con inizio alle ore 15, sarà visibile in diretta streaming, in chiaro per tutti, sul canale Youtube dell’Ortigia.

(foto: Stefano Piccardo – immagine M. Angela Cinardo MfSport.net)

© Riproduzione riservata