Catania. Alle Ciminiere torna “La Settimana della Sposa”, dal 24 al 27 ottobre. Edizione n. 20

Una settimana dedicata agli sposi, con seminari, degustazioni e show cooking, per aiutare le coppie ad organizzare nel migliore dei modi il giorno Più importante della loro vita, quello in cui si diranno un reciproco “si”.

Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Catania, torna “La Settimana della Sposa”, uno degli eventi fieristici del settore matrimoni, più importanti in Sicilia che, quest’anno, raggiunge la sua ventesima edizione.

Dal 24 al 27 ottobre 2024, alle Ciminiere di viale Africa, in 8 mila metri quadrati di esposizione, oltre 100 aziende saranno a disposizione delle coppie di sposi, per proporre ogni genere di servizio matrimoniale: dall’arredamento all’abito, dal catering al trucco, dall’acconciatura all’album fotografico e al video, dall’auto al viaggio di nozze, dal corredo fino all’animazione e allo spettacolo pirotecnico.

Gli organizzatori invitano le coppie di tutta la Sicilia ed oltre, a registrarsi gratuitamente e richiedere l’invito sul sito lasettimanadellasposa.it, e ricordano alle aziende che c’è, ancora, spazio per prenotare lo stand.

(foto: un’immagine dell’edizione 2023 dal sito lasettimanadellasposa.it)

© Riproduzione riservata