Saranno Mascalucia e Acireale le sedi in cui, domani e domenica, si disputeranno le Final Four maschile e femminile di pallamano Under 13.
Al palazzetto dello sport di Mascalucia a contendersi il titolo regionale saranno TH Mascalucia, Pallamano Marsala, Albatro Siracusa e Girgenti.
Il programma prevede la prima semifinale alle ore 10.30 tra Albatro e Pallamano Girgenti a seguire con inizio previsto alle 12 la seconda semifinale la sfida tra i padroni di casa Team Handball Mascalucia e Pallamano Marsala, nel pomeriggio spazio alle finali.
Al palazzetto dello sport di Acireale si ritroveranno invece le formazioni della locale Top Five, Cus Palermo, Guidotto Licata e Pallamano Marsala.
La prima semifinale si giocherà alle ore 10.30 tra i padroni di casa della Top Five Acireale e CUS Palermo; a seguire, con inizio previsto alle 12, la seconda semifinale tra Polisportiva Guidotto Licata e Pallamano Marsala, nel pomeriggio spazio alle finali.
“Queste finali under 13” – commenta Sandro Pagaria, presidente del Comitato Regionale Figh– “sono tra le più importanti perchè rappresentano la sintesi di tutto il movimento siciliano che ha nella sua organizzazione tutta la filiera della pallamano a conferma dell’ottimo stato di salute di tutto il movimento”.
Le organizzazioni delle due Final Four sono a cura della HC Mascalucia e della Top Five Acireale.
(foto: il presidente del Comitato Figh Sicilia, S. Pagaria)
© Riproduzione riservata