“Inizia una nuova stagione sportiva, un momento atteso da tutti noi che viviamo il calcio con passione, dedizione e spirito di comunità. In quella che sarà la nostra quarta stagione alla guida della squadra di calcio che rappresenta la nostra città, vogliamo cogliere l’occasione di augurare un buon inizio di campionato a tutti i nostri dirigenti, ai calciatori e a tutti i sostenitori che seguiranno con interesse il percorso di questa stagione 2024-25.
Il nostro augurio è di affrontare ogni momento di questa lunga stagione, sia positivo che negativo, con la massima serenità. Il calcio è uno sport meraviglioso, da vivere con impegno e serietà, ma senza mai perdere di vista il divertimento, che deve rimanere parte integrante di questa esperienza.
Auguriamo un buon inizio di campionato anche a tutte le società avversarie, con cui speriamo di condividere momenti di sano e corretto agonismo, lasciando al campo e al duro lavoro il compito di formulare i verdetti finali.”
Questo il messaggio di Danilo Radenza e Mattia Pitino, alla vigilia della prima gara del Modica calcio nel campionato di Eccellenza – girone B, che prende il via domani.
Per la squadra della Contea sarà un debutto in trasferta, allo stadio “Angelino Nobile” di Lentini contro la Leonzio. Il fischio d’inizio sarà alle ore 15.30.
(foto: lo stadio “A. Nobile” di Lentini)
© Riproduzione riservata