Prosegue l’impegno dell’Amministrazione comunale di Priolo Gargallo per rendere più accoglienti e funzionali le aree gioco della città e garantire, quindi, ai bambini, di trascorrere qualche ora di svago all’aria aperta ed in tutta sicurezza.
Dopo l’installazione di nuovi giochi in alcune zone e nel plesso scolastico “Orazio Di Mauro”, il sindaco Pippo Gianni, il Presidente del Consiglio comunale, Federica Limeri ed il vice sindaco e assessore all’Arredo Urbano, Maria Grazia Pulvirenti, hanno, infatti, programmato altri sopralluoghi per avere un quadro completo della situazione in tutto il territorio citatdino.
Si vogliono, cioè, individuare nuove aree dove posizionare nuovi giochi e si sta lavorando ad una ricognizione di quelli già esistenti, in modo da riparare o sostituire quelli danneggiati.
Il sindaco Gianni chiede “il massimo rispetto, la tutela e cura di queste aree, in quanto bene comune a servizio della collettività e in particolare” – sottolinea – “dei nostri piccoli concittadini”.
(foto: una delle altalene già installate)
© Riproduzione riservata