
Piazza Dante, piazza Mons. Risiglione e piazza Federico D’Aragona sono alcuni degli spazi verdi nel territorio di Mascali, che hanno riacquistato un’immagine più pulita e decorosa.
Nell’ambito di una convenzione con l’Amministrazione comunale, gli operai dell’Azienda Foreste e Demanio della Regione, hanno, infatti, realizzato importanti interventi di diserbo e riqualificazione.
I lavori si sono svolti sotto la supervisione del vice sindaco, Veronica Musumeci, dell’assessore al Verde, Francesca Portogallo, e con il coordinamento del capo squadra Nicolò Sinopoli.
Gli interventi della Forestale a Mascali si inseriscono in un più ampio progetto del Comune, finalizzato, proprio a migliorare il decoro urbano e la vivibilità della città.
Una collaborazione tra istituzioni che sta dando risultati soddisfacenti, come sostiene il vice sindaco Musumeci. “La riqualificazione delle nostre aree verdi” – dice – “è un investimento importante per la nostra comunità, che ci permette di offrire ai cittadini spazi più accoglienti e sicuri”.
(foto: gli operai forestali durante un intervento di diserbo)
© Riproduzione riservata
