Volley rosa, serie B2. Oggi prima giornata di campionato, il Melilli Volley debutta a Catania

Parte oggi il campionato di serie B2 di pallavolo femminile e per le ragazze del Melilli Volley sarà subito trasferta. La squadra del tecnico Santino Sciacca sarà, infatti, impegnata al PalaArcidiacono di Catania dove, alle 18.30, sfiderà il Cus Catania.

“Ci sarà un pizzico di emozione” – ammette Sciacca – “sia perché affronto la mia ex squadra sia perché inizio una nuova avventura, con una compagine che rappresenterà la nostra provincia in un palcoscenico nazionale. Abbiamo lavorato bene sin dalla primissima fase di allestimento del roster, insieme con il presidente Luigi Distefano” – sottolinea – “e non è stato per nulla semplice per una società che si affaccia per la prima volta in B2 grazie alla collaborazione con l’Eurialo Siracusa”

Riguardo il ruolo che Melilli Volley potrà recitare in campionato, Santino Sciacca non si sbilancia.“E’ presto per dirlo” – dice – “ma certamente centreremo l’obiettivo che la società si è prefissata, quello di portare un movimento pallavolistico importante nella provincia di Siracusa”.

(foto: il tecnico S. Sciacca)

© Riproduzione riservata