Calcio, Terza categoria. Poker del Real Priolo sull’Accademia Rosolini, prestazione super!

E’ un Real Priolo formato super. La squadra di Gianni Bellaera gonfia 4 volte la rete della porta dell’Accademia Rosolini e si conferma capolista in Terza Categoria insieme con Stella Maris e Sportland con 13 punti in 5 partite. Match a senso unico al comunale di contrada “San Focà”, con la formazione di casa che ha fatto ciò che ha voluto contro un avversario non in condizione di arginare possesso palla, fraseggio, verticalizzazioni e capacità di andare in gol dei biancocelesti.

“Prestazione superlativa” – ha detto a fine partita il team manager Riccardo Amico – “la squadra gioca a memoria e in questo è evidente la mano di mister Bellaera. la qualità dei nostri calciatori è sotto gli occhi di tutti. Continuando così, andremo lontano”.

TABELLINO

Real Priolo 4

Accademia Rosolini 0

Real Priolo: Riitto, Calabrò, Catalano (29’ st Fassari), Palumbo, Caligiore, Rudilosso (20’ st Platania), Basiricò, Essaoudy (24’ st Tomaselli), Zabatino, Cammerilla (16’ st Scala), Latina (16’ st Guglielmo Bellaera). All. Gianni Bellaera.

Accademia Rosolini: Ruffino, Floriddia, Giuliana, Maltese, Sarta V. (24’ st Spatola), Di Pietro, Sarta G (11’ st Pirosa), Cicero, Garofalo (11’ st Cosma), Ragusa, Adamo. All. Candiano.

Arbitro: Gennaro di Siracusa.

Reti: 30’ pt Zabatino, 8’ st Basiricò rig., 16’ st Cammerilla, 19’ st Palumbo

(foto: il Real Priolo)

© Riproduzione riservata