Musica. La “Luce” dei Bellamorèa, il coraggio di avere figli. E’ online il nuovo video

Da un paio di giorni è disponibile su tutte le piattaforme online, il nuovo videoclip di Francesco ed Emanuele Bunetto, in arte “Bellamorèa”, duo, da tempo impegnato nel sociale oltre che nella salvaguardia e valorizzazione della cultura e della musica popolare del Mediterraneo .

“Luce”, questo il titolo del brano, intende lanciare un forte messaggio di incoraggiamento a tutte le famiglie ad avere figli. “La vita” – dicono Francesco ed Emanuele Bunetto – “è semplicemente un dono e non un reato universale, per noi” – aggiungono – “è una scelta delle famiglie se mettere al mondo un figlio ma in Italia è diventato un affare di Stato. Non si può togliere alle persone un diritto fondamentale: scegliere per la propria vita, avere un figlio, amarlo, accudirlo e crescerlo”.

Con questo brano i Bellamorèa incoraggiano, dunque, le scelte che ciascuno di noi decide di fare liberamente. La luce di una splendida creatura che viene al mondo per ricevere amore, attenzione e protezione da qualunque tipo di famiglia.

(foto: un’immagine tratta dal videoclip)

© Riproduzione riservata