Volley rosa, U13. La Eurialo Siracusa in finale regionale, contenderà il titolo al Volley Palermo

L’Eurialo Siracusa fa il pieno nel triangolare interterritoriale di Messina e si qualifica per l’ultimo atto siciliano della competizione under 13 di pallavolo femminile. Domenica prossima a Canicattì contenderà il titolo regionale al Volley Palermo in una gara che si preannuncia emozionante. Il percorso della squadra allenata da uno staff preparato e attento continua dunque nel migliore dei modi.

Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, arriva il traguardo della finale regionale, un risultato che testimonia la qualità del lavoro svolto in palestra e il talento di un gruppo affiatato e determinato. Le giovani promesse della Eurialo Siracusa Volley continuano a stupire. “Un risultato che ci riempie di orgoglio” – commenta il vicepresidente Salvo Corso – “queste giovanissime atlete” – aggiunge – “sono capaci di affrontare ogni sfida con entusiasmo e determinazione”.

Appuntamento, dunque, a domenica 15 giugno, “per coronare un sogno e scrivere un’altra pagina importante della nostra storia”, chiosa Corso.

(foto: la formazione Under 13 della Eurialo Siracusa)

© Riproduzione riservata