
A distanza di 42 giorni dall’ultimo impegno stagionale (il 10 maggio scorso con Alus Mascalucia), il presidente del Melilli, Volley Luigi Distefano rompe il silenzio. Smaltita la delusione per un traguardo, quello dei playoff, sfumato proprio sui titoli di coda, la società neroverde ha resettato tutto, programmando con lungimiranza e determinazione la nuova stagione.
“Abbiamo lavorato senza sosta per costruire un nuovo gruppo di atlete” – dice – “pronte a farci rivivere le stesse emozioni dello scorso campionato. Siamo pronti a scrivere la seconda pagina della storia del Melilli Volley”. Distefano vuole, però, esprimere il suo ringraziamento a tutte le ragazze che, con orgoglio, hanno indossato la casacca neroverde e “che ora seguiranno nuove strade”.
Il presidente Distefano si dice felice della “campagna acquisti” e, preannuncia per i prossimi giorni, l’ufficializzazione delle protagoniste della prossima stagione. “È tempo di ripartire” – conclude – “e di regalare al nostro pubblico le emozioni che merita”.
(foto: il presidente del Melilli Volley, L. Distefano)
© Riproduzione riservata
