
Il dott. Antonio Pontoriero è il nuovo direttore dell’U.O.C. di Radioterapia dell’Arnas “Garibaldi”, struttura di riferimento per la diagnosi e il trattamento delle patologie oncologiche del territorio.
Con una consolidata esperienza nel campo della radioterapia oncologica, maturata in contesti clinici e accademici di rilievo, il dott. Pontoriero porta con sé una visione orientata all’innovazione tecnologica, alla ricerca e alla centralità del paziente.
Con questa nomina, l’Arnas “Garibaldi” conferma il proprio impegno nel rafforzare le aree strategiche dell’oncologia, puntando su professionalità di alto profilo e tecnologie avanzate per garantire ai pazienti percorsi terapeutici sempre più efficaci e personalizzati, integrandosi pienamente con le attività del dipartimento delle Scienze Radiologiche e delle Alte specialità che contraddistinguono l’azienda.
“Il mio obiettivo” – ha detto il dott. Pontoriero – “è valorizzare le competenze esistenti e promuovere una Radioterapia moderna, centrata sul paziente”.
La nuova nomina si inserisce nel più ampio percorso di valorizzazione delle eccellenze sanitarie avviato dall’Arnas “Garibaldi”, volto a potenziare i servizi oncologici e ad ampliare l’offerta terapeutica con tecnologie di ultima generazione.
(foto: da sinistra il dott. G. Piontoniero e il dott. G. Giammanco, d.g. Arnas “Garibaldi”)
© Riproduzione riservata

