
Dopo Avola, con l’arresto di uno spacciatore ed il sequestro di un ingente quantitativo di droga, tolleranza zero contro lo spaccio anche a Priolo Gargallo.
Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura e al locale Commissariato, hanno fermato ed arrestato un 19enne, volto noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti.
Nel corso di servizi antidroga, i poliziotti hanno controllato un’autovettura in sosta con il motore acceso con alla guida il giovane che, alla loro vista, si mostrava piuttosto irrequieto.
Sottoposto a perquisizione, il 19enne è risultato in possesso di 20 panetti di hashish, per un peso di oltre due chilogrammi, che erano occultati all’interno dell’auto.
Altri 7 grammi di hashish e ben 26 grammi del cosiddetto “miele dello sballo” (wax o honey oil), pericolosissima sostanza derivata dalla cannabis ad altissima concentrazione di THC, sono stati, poi, sequestrati nell’abitazione dell’arrestato.
(foto: la droga sequestrata)
© Riproduzione riservata

