Fiumefreddo di Sicilia. Conclusi i lavori per la realizzazione dei nuovi loculi al cimitero

“Con il completamento di questi interventi consegniamo alla città un’opera importante e molto attesa”. Così l’assessore comunale al Cimitero Antonio Giuliano, dopo il completamento dei nuovi 85 loculi e delle 55 cellette dell’ossario al cimitero, che permetteranno di venire incontro al crescente fabbisogno della collettività.

L’intervento, del valore complessivo di circa 161 mila euro, rappresenta una variante di un precedente project financing ed è stato realizzato dalla ditta Project Fiumefreddo Srl, che ha eseguito i lavori e le opere accessorie previste dal contratto.

La conclusione dei lavori rappresenta un ulteriore passo avanti nel percorso intrapreso per migliorare i servizi pubblici e rispondere in maniera puntuale alle esigenze della comunità, garantendo dignità, funzionalità e decoro a un luogo particolarmente significativo per tutti i fiumefreddesi.

(foto: il cimitero comunale)

© Riproduzione riservata