Ragusa. Ex Provincia, al via le interlocuzioni per l’istituzione del Parco degli Iblei
La presidente dell’ex Provincia, Maria Rita Schembari, durante l’ultima seduta del Consiglio provinciale, ha comunicato che, dalla prossima settimana, partiranno le interlocuzioni con i portatori di interesse e le istituzioni locali sulla questione dell’Istituzione del Parco degli Iblei e per Leggi Tutto …
