Il sortinese Telemaco Aliano aderisce al progetto dell’Organizzazione Siciliana Ambientale

Telemaco Aliano, già candidato sindaco a Sortino, da tanti anni impegnato nel sociale, ha aderito al progetto di Fabio La Ferla e alla sua Organizzazione Siciliana Ambientale.

“La nuova adesione” – commenta il presidente di OSA – “è stata accolta all’unanimità, perché abbiamo conosciuto, interagendo da diverso tempo con il Comune Sortinese, un uomo di grande professionalità, che ha dimostrato competenza, schiena dritta, e soprattutto di essere persona di sani principi.

Un valore aggiunto” –  prosegue Fabio La Ferla – “per allargare la nostra azione politica e sociale a tutela della salute, dell’ambiente, di tutti quei diritti umani che, a volte, pensiamo di dimenticarci, o che abbiamo paura di affrontare perché lasciati soli”.

“Il signor Telemaco Aliano” – aggiunge il vicepresidente di OSA, Claudia De Luca – “è una persona di sani principi etici e morali, residente nella città di Sortino dove è noto per il suo costante impegno a servizio dell’intera collettività”.

A salutare con orgoglio e soddisfazione il nuovo ingresso nell’Organizzazione Siciliana Ambientale, anche il team di legali che la compongono, l’avv. Antonio Giardina del Foro di Barcellona, l’avv. Paolo Rotelli di Messina e l’avv. Denis Basili.

(foto: T. Aliano. A destra il presidente dell’Organizzazione Siciliana Ambientale, F. La Ferla)