Priolo. Proseguono i lavori di riqualificazione del Polivalente. “Andiamo avanti spediti”

Inizia il conto alla rovescia per il ripristino del parquet della palestra del Polivalente di Priolo Gargallo, oggetto di un atto incendiario che, l’anno scorso, danneggiò anche gli spogliatoi e l’impianto elettrico.

La gara è stata, infatti, inserita sulla piattaforma MEPA, il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, e sarà affidata a breve.

“Andiamo avanti spediti” – dichiara l’assessore comunale ai lavori Pubblici Tonino Margagliotti – “nonostante l’esiguo numero di personale; soltanto quest’anno” – aggiunge – “abbiamo perso 20 unità lavorative andate in quiescenza”.

Fermo nella volontà di riconsegnare l’impianto sportivo alla fruizione della città e delle società sportive, in tempi brevi ed in condizioni ottimali, il sindaco Pippo Gianni.

“Parallelamente alla struttura del Polivalente” –  sottolinea – “proseguiamo nell’attività di riqualificazione di tutti gli impianti esistenti”.

Continuano, intanto, i lavori alla copertura tecnica della palestra, mentre sono in fase di completamento gli interventi di manutenzione della pista del pattinodromo, la cui conclusione dovrebbe avvenire tra una decina di giorni.

(foto: da sinistra, l’assessore T. Margagliotti ed il sindaco P. Gianni)