
Bella soddisfazione per il VI.GA.RO. Siracusa. Si è svolta a Caltanissetta la fase regionale di selezione della rappresentativa siciliana di tennistavolo per partecipare alla XXIV edizione nazionale del Ping Pong Kids, destinato ad atleti Under 11 del settore agonistico e promozionale, nati negli anni 2014/2017.
Nella cat. Under 2000, una delle gare in programma, assoluto protagonista è risultato Leandro Di Natale (VI.GA.RO) di nove anni appena compiuti, quindi ben al di sotto dell’età prevista.
Il giovanissimo rappresentante del VI.GA.RO ha messo in fila nove atleti tesserati con il G.S. Folgore Enna, l’A.P.S. Sirio, il Circolo Etneo e la Pol. Villafrati e rappresenterà la Sicilia nella finale nazionale che si svolgerà a Terni.
Di Natale, allenato dal bravo tecnico Lusine Nigoyan, è uno dei fiori all’occhiello della società del Presidente Giuseppe Gamuzza. Malgrado la giovanissima età, il promettente atleta non è nuovo a risultati di un certo spessore. Già nella stagione appena conclusa ha avuto modo di esprimere il suo talento esordendo in serie C1: le prospettive ci sono tutte per un futuro pongista di grandi qualità. (Mario Lo Presti)
(foto: L. Di Natale con L. Nigoyan ed i genitori)
© Riproduzione riservata
