Catania. A Palazzo degli Elefanti la consegna del “Premio Sikelòs” a 10 eccellenze siciliane

Marcello Lo Iacono, 73 anni, presidente dell’associazione “Christiane Reimann”, è tra le dieci eccellenze siciliane che hanno ricevuto il “Premio Sikelòs”, riconoscimento che viene assegnato a coloro i quali si sono contraddistinti nella valorizzazione del proprio territorio.

La cerimonia di consegna si è svolta sabato scorso, a Palazzo degli Elefanti, sede del Comune di Catania, alla presenza, tra gli altri, del presidente dell’associazione Sikelòs, Andrea Finocchiaro, del vice, Natale Spolverino, e del segretario, Giuseppe Milazzo.

Il “Premio Sikelòs” è organizzato con la collaborazione dell’Assemblea Regionale Siciliana, dell’Assessorato regionale ai BB.CC.AA.  e dell’Identità siciliana, della Regione Sicilia, dell’Amministrazione comunale di Catania, del Consiglio Nazionale delle Ricerche, di Confesercenti e Confindustria regionali e di Catania, dell’associazione BC Sicilia, della Pro Loco Sicilia, dell’Assostampa Sicilia e di Maurizio Giuffrida, sponsor ufficiale.

tutti i premiati al centro dell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti

Tra gli altri premiati, Rita Angela Carbonaro (eccellenza nell’ambito professionale) di Catania, Ivana Tumino (eccellenza in ambito sociale) di Ragusa ed Ignazio Gibilaro, generale di corpo armata della Guardia di Finanza (eccellenza nell’ambito professionale) di Agrigento.

(fotocopertina: da destra, il presidente di Sikelòs, A. Finocchiaro, M. Lo Iacono, il vicepres. di Sikelòs, N. Spolverino, il presidente di Bc Sicilia-Palazzolo Acreide, L.Lombardo)

© Riproduzione riservata