Francofonte. Pregiudicato beccato dai Carabinieri con la droga, denunciato il padre

Nel corso di una operazione di controllo, condotta nel pomeriggio di mercoledì a Francofonte, i Carabinieri di Augusta e del Nucleo Investigativo di Siracusa, dello Squadrone Eliportato Cacciatori “Sicilia”, hanno arrestato un 25enne, con precedenti per omicidio e reati in materia di armi. L’uomo è gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella sua abitazione i militari hanno, infatti, rinvenuto 115 grammi di marijuana nascosti in un contenitore in uno spazio adibito a palestra.

Il padre, un 44enne pluripregiudicato per reati con la persona e in materia di armi, e attualmente agli arresti domiciliari, è stato, invece, denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni, poiché teneva occultati nel bagno dell’abitazione 25 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e un proiettile. Nei suoi confronti è scattata anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale in quanto, dopo aver saputo dell’arresto del figlio, si è scagliato contro i Carabinieri.

(foto: archivio siracusa2000)

© Riproduzione riservata