Musica. Esce “Privè” dei “Bellamorèa”, un messaggio contro l’isolamento sociale

L’isolamento sociale, che colpisce molte persone, soprattutto giovani, è il tema del nuovo brano dei “Bellamorèa”, al secolo Emanuele e Francesco Bunetto, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.

“Privè”, questo il titolo, sviluppa un dialogo tra chi ha vissuto un’esperienze di emarginazione e che viene incoraggiato dall’altro a reagire, ad affrontare il dolore con coraggio, a credere in sé stesso e a rinascere. “Privè” non è solo una canzone ma un inno alla forza interiore, alla resilienza e all’importanza di tendere la mano a chi si isola, creando ponti e non muri.

Il brano è accompagnato da una campagna di sensibilizzazione rivolta soprattutto a giovani e scuole, per riconoscere e affrontare il disagio sociale con empatia, ascolto e condivisione.
“Abbiamo voluto raccontare un momento di solitudine come spesso accade a chi si sente escluso, giudicato o inadeguato” – spiegano i fratelli Emanuele e Francesco Bunetto  – “ma il messaggio è chiaro: non sei solo. La musica può aiutare a tirare fuori ciò che si ha dentro e trasformare il dolore in energia”.

(foto. un’immagine dal videoclip)

© Riproduzione riservata