
Terzo giorno di apertura per la “Fiera dei Morti” di Catania, allestita nell’area del parcheggio scambiatore “Fontanarossa” di Amts che oggi, domenica, sarà visitabile fino a mezzanotte.
Un appuntamento atteso, che quest’anno si presenta con 150 stand dedicati ai prodotti del territorio, una vivace zona food e spazi gioco per i bambini.
“Un evento importante della nostra tradizione” – dice l’assessore comunale alle Attività produttive, Giuseppe Musumeci – “reso possibile grazie all’impegno dell’Amministrazione e dei tanti operatori che hanno contribuito a realizzare un mercato ordinato e variegato, ricco di prodotti dei nostri territori e di altre regioni come Puglia e Calabria”.
Grazie all’ubicazione, fuori dagli spazi urbani, la “Fiera dei Morti”, nella zona di Fontanarossa, è facilmente e comodamente raggiungibile anche dall’autostrada e dalla tangenziale, con ampi spazi di parcheggio.
Resterà aperta fino a domenica prossima, dalle 9 a mezzanotte nei giorni prefestivi e festivi, e dalle 9 alle 22.30, nei giorni feriali.
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

