Istruzione. “AscoltaMi”, parte il servizio di supporto psicologico e consulenza per gli studenti
Sarà operativo da giovedì 28 maggio, “AscoltaMi”, il servizio ideato e realizzato dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine degli Psicologi. L’obiettivo è di offrire supporto psicologico agli studenti dell’ultimo anno della Scuola secondaria Leggi Tutto …
