
E’ arrivato Il solito comunicato ufficiale scarno e asettico del Siracusa calcio 1924 che così recita: “E’ stata depositata tutta la documentazione necessaria per l’iscrizione in serie D”.
E dunque? Aspettiamo il sig. Ricci o chi per lui per darci maggiori ragguagli in merito o dobbiamo attendere altre notizie da siti non ufficiali?
Tante sono, ancora, le risposte che noi tifosi abbiamo il diritto di conoscere. tante sono ancora le domande che dobbiamo porci: Bene. Prendiamo atto che la squadra è stata iscritta nel campionato di serie D.
Ma con quale società si affronterà la serie D? Con quella attuale? Con una società ex novo? Con quella attuale rafforzata dall’ingresso di nuovi soci? Il presidente Ricci andrà via? Rimarrà? Chi sono, se ci sono, i nuovi soci? Chi si prenderà in mano le redini della situazione? Sono stati integralmente pagati tutti i debiti pregressi? Quanti punti di penalizzazione sconteremo nel prossimo campionato? Insomma, caro presidente, quante certezze e quante incertezze ci prospetterà il futuro?
Per favore non si nasconda, si faccia vedere e giuri di dire tutta la verità nient’altro che la verità….Dica lo giuro e parli. Certo di un suo riscontro noi tifosi le porgiamo deferenti saluti.(Giuseppe Scandurra)
(foto: archivio siracusa2000)
© Riproduzione riservata

