Acireale. Celebrato il centenario dell’arrivo della statua della Madonna di Loreto

Acireale ha celebrato ieri il centenario dell’arrivo della statua della Madonna di Loreto nel santuario cittadino a lei dedicato, luogo di riferimento spirituale e meta di continui pellegrinaggi. In apertura la solenne concelebrazione eucaristica, alla presenza del vescovo mons. Antonino Raspanti e del vicario generale mons. Agostino Russo. Tra Leggi Tutto …