Sarà una donna a guidare, per i prossimi anni, “CambiaMenti”, movimento socio-politico di Pachino, che si è sempre contraddistinto per la forte componente femminile al suo interno.
Ieri, l’assemblea dei soci, riunita per il rinnovo del direttivo, ha, infatti, eletto per acclamazione e con voto unanime, la dott.ssa Carmela Petralito, alla carica di presidente.

Con la professionista entrano, per la prima volta, nel direttivo Sandra Cammisuli, Giada Perna, Salvo Avolese, Giuseppe Campo, Salvo Cammisuli, Turi Pintaldi, Paolo Ristuccia, Gianfranco Vella e Salvatore Zerbo.
Riconferma, invece, per Carlo Bartolo, Salvatore Chiaramida, Rosaria Di Stefano, Giuseppe Gambuzza, Ilaria Lauretta e Giovanni Sipione.
“Passione, condivisione e razionalità. Questi”- dichiara la neo presidente Carmela Petralito – “sono i tre elementi che metto a disposizione del movimento.
Insieme” – aggiunge – “scriveremo le pagine di questa nuova Stagione Sociale, che continuerà il suo percorso sulla scia tracciata, ricca di proposte concrete, attuabili e non aleatorie”.
(foto: il nuovo direttivo di “CambiaMenti”)