Asp 8. Due covid positivi tra i dipendenti del Distretto, scattano sanificazione e tamponi

Saranno ultimate nel corso della giornata, le operazioni di sanificazione  degli uffici amministrativi dell’Asp 8, nell’edificio di corso Gelone-via Brenta, scattate a seguito della positività al Covid 19 di due dipendenti del Distretto sanitario che prestano servizio in quei locali.

Come prevede il protocollo di sicurezza, la Direzione sanitaria dell’azienda ha disposto il tampone rapido e molecolare per gli altri dipendenti e per quelli che hanno avuto contatti stretti con i colleghi covid positivi.

“I due dipendenti, asintomatici” – riferisce la nota dell’ufficio stampa dell’Asp 8 – “sono stati posti in isolamento, i contatti stretti che non rientrano nel personale sanitario sono stati posti in quarantena”.

Per quanto riguarda il personale sanitario, come spiega il direttore f.f. del Dipartimento di Prevenzione Medico, Ugo Mazzilli, sarà sottoposto a tamponi seriali”.

Da qualche giorno, nella sede di corso Gelone-via Brenta non vi è più l’acceso del pubblico, giacchè gli sportelli del PTA sono stati trasferiti presso l’ospedale “Rizza”, in viale Epipoli.

(foto: l’edificio di corso Gelone-via Brenta, sede dell’Asp8)